Premio Industria Felix 2022

Premio Industria Felix 2022

premio-NOVA-COOP-SOCIETÀ-COOPERATIVA-660x330-1-660x321.jpg D3S_4622.JPG
ROMA, 24 nov 2022
Sono 203 le società di capitali con sede legale in Italia che giovedì sono state premiate suddivise per settori a Roma all’Università Luiss Guido Carli nella prestigiosa Aula Magna Mario Arcelli.
 
Come premio è stata conferita l'Alta Onorificenza di Bilancio in occasione del 45° evento, terza edizione nazionale del Premio Industria Felix l’Italia che compete, per performance gestionali, affidabilità finanziaria e talvolta sostenibilità.
 
L'Azienda Giochemica è onorata nell’essere stata scelta per questo riconoscimento che non è l’esito di un obiettivo ma il frutto di un risultato raggiunto.
Un risultato che è stato ottenuto grazie alla professionalità e determinazione del Dott. Andrea Preto, alla disponibilità dei nostri collaboratori, dei fornitori e degli enti competenti.
All’inizio della pandemia da Covid, i disinfettanti sono stati il primo strumento per annientare il virus e Giochemica che, nella propria politica aziendale, ha come obiettivo la centralità della persona, è stata in quel momento di supporto ai malati e agli operatori sanitari di tante realtà ospedaliere presenti in tutto il territorio nazionale.
Il premio che abbiamo ricevuto, ci sia di sprone per proseguire nell’attività e realizzare nuovi progetti dedicati alla salute della persona.
Qui di seguito è possibile consultare l'articolo riportante tale avvenimento:
https://stream24.ilsole24ore.com/video/economia/industria-felix-premia-203-imprese-piu-comptetitive-e-affidabili/AElHPvJC
 

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy